ELETTROMAGNETISMO

elettrosmogIl globo terrestre si comporta come una calamita, le cui linee di forza generano attorno al pianeta un campo magnetico. Dormendo con la testa orientata verso il polo Nord si ottengono provati benefici fisici.

Oltre a ciò esiste un complesso campo di forze che avvolge in una rete la superficie terrestre; questa griglia energetica è chiamata rete di Hartmann. In alcuni punti di questa griglia si determinano influenze negative per il corpo umano.

Un terzo fattore che influisce sul nostro benessere è l'inquinamento da campi elettromagnetici, generati da cellulari, radar, ripetitori televisivi, elettrodotti, elettrodomestici... Dunque all'interno delle nostre abitazioni sono presenti dannosi campi magnetici.

inquinamento elettromagnetico

COPRIMATERASSO BIOMAGNETICO

Prodotto made in Italy

Esiste un coprimaterasso biomagnetico che ha la proprietà di proteggerci da tutti gli aspetti negativi dell'elettromagnetismo e quindi di rinforzarci.

Esso ha tre fondamentali funzioni:
- stabilizza il campo magnetico Nord-Sud,
- devia le radiazioni negative della rete di Hartmann,
- difende dalle influenze elettromagnetiche ad alta e bassa frequenza.

Il coprimaterasso è costituito da:

FIBRA DI CARBONIO le cui caratteristiche morfologiche creano una schermatura permanente che respinge le radiazioni elettromagnetiche; il carbonio inoltre, essendo un conduttore, ha proprietà antistatiche.

FIBRA D'ARGENTO che è un sicuro ed efficace antimicrobico e la cui funzione resiste in modo permanente ai lavaggi.

ALOE VERA, la pianta del benessere, che viene applicata sul tessuto all'interno di milioni di microcapsule; queste durante il sonno rilasciano le sostanze che influenzano positivamente il sonno, il risveglio, l'attenzione, la capacità di memoria, ...

MAGNETOTERAPIA

La magnetoterapia è la soluzione naturale per curare il nostro corpo riducendo l'uso di medicinali.

Vi proponiamo il THERAFIELD, un'apparecchiatura progettata e realizzata per applicazioni per uso domestico, conforme alla Direttiva 93/42/CE come DISPOSITIVO MEDICO DI CLASSE IIa.
E' possibile utilizzarla da sola oppure in abbinamento al coprimaterasso biomagnetico.

Principali campi di applicazione della magnetoterapia:
TRAUMATOLOGIA - REUMATOLOGIA - ANGIOLOGIA - NEUROLOGIA - DERMATOLOGIA - ENDOCRINOLOGIA

Situazioni di intervento:

corpo umanoRisanamento di fratture ossee, cura di ulcere cutanee di origine vascolare (dei diabetici) o da decubito.
Recupero anatomico e funzionale di nervi lesi, riduzione di cicatrici cutanee deturpanti.
Potenziamento delle difese dell'organismo con la ripolarizzazione elettrica delle cellule, azione antistress, rigenera le cellule lese migliorando la cinetica enzimatica e ripolarizzando le membrane cellulari.
Effetti sono stati riscontrati nel trattamento di contusioni, distorsioni articolari e in tutti i traumi muscolo-articolari.
La magnetoterapia, agendo sui radicali liberi, sugli oligo elementi e sulle sostanze ferromagnetiche dell'ambiente intracellulare, risulta essere d'importanza per l'equilibrio omeostatico della cellula.
Attività anti-infiammatoria, effetto proliferativo fisiologico, stimolazione del sistema reticolo-endoteliale, migliorata reologia del flusso capillare, attivazione dei processi enzimatici, attivazione degli scambi metabolici e delle funzioni della membrana cellulare.
La magnetoterapia promuove un'accelerazione di tutti i fenomeni riparatori con azione biorigenerante, anti-infiammatoria, antalgica con assenza di effetti collaterali importanti.

L'apparecchiatura è di facile utilizzo, presenta 74 programmi di applicazione, compreso il programma notturno.
Scarica la tabella delle applicazioni:

Scarica il certificato emesso dal Ministero della Salute: